massimo di cataldo

Mercoledì, 19 Novembre 2014 14:31

Bracciali in titanio, innovativi, eleganti e salutari

Scritto da 

Il titanio fu scoperto nel 1700 e da allora fu venerato per i benefici sulla salute. Questo è un pensiero che nel corso degli anni è stato avallato anche dalla medicina alternativa. Il titanio è un metallo che attira l'ossigeno, per questo quando indossato sotto forma di bracciale aumenta i benefici. Inoltre, i bracciali in titanio sono magnetizzati ed hanno carica positiva, non attraggono quindi il dolore perchè questo ha carica negativa, in questo modo il bracciale in titanio allevia il dolore. Ma oltre a tutto questo, dobbiamo dire che i bracciali in titanio durano nel tempo, sono molto resistenti, oltre ad essere molto belli, e personalizzabili. Sopportano tutte le temperature ed anche il contatto con l'acqua.
Pensate che la University of Pittsburgh Medical Center sta lavorando con l'uso di un braccialetto di perline in titanio per prevenire il reflusso acido, quindi se siete appassionati di questo genere di informazioni, o se volete fare un regalo speciale da tutti i punti di vista, i bracciali in titanio sono l'idea giusta!

Sia per l'uomo e che la donna

I bracciali in titanio per uomo e donna si differenziano per la lavorazione e per il taglio, oltre che per le caratteristiche fino ad ora descritte del titanio. Questi bracciali durano per sempre e restano perfetti anche dopo anni. Si possono scegliere in diverse finiture, come ad esempio lucido, nero lucido, nero sabbiato o con effetto opaco. Hanno forme leggere, design, ed estremamente pulite, sono oggetti che non conoscono l'anonimato e sanno sempre distinguersi. Sono preziosi che non passano inosservati e sono molto apprezzati anche come idea regalo. Hanno grande importanza visiva e materica, e rispecchiano perfettamente la personalità di chi li indossa assumendone tutto il potere. Si ispirano alla moda ed alla tendenza, sono inequivocabili e hanno una luce che nessun'altro gioiello potrà mai oscurare.

Letto 2369 volte Ultima modifica il Giovedì, 20 Novembre 2014 02:40