massimo di cataldo

Giovedì, 15 Dicembre 2016 20:15

Elisabetta Franchi nuove proposte scarpe: tacchi, stivali e sandali

Scritto da 

La nuova collezione 2016-17 proposta dal noto marchio di moda italiano Elisabetta Franchi propone un ampio ventaglio di scelta per quanto riguarda i modelli di scarpe, questo perchè si tratta di un indumento determinante per far risultare l'outfit complessivo di una donna davvero impeccabile e seducente al punto giusto.

Nuove proposte scarpe con il tacco

Elisabetta Franchi ha realizzato dei modelli dal fascino notevole, fra questi rientra sicuramente quello denominato "decolletes con frange", si tratta di scarpe che hanno uno spiccato spirito femminile ed un design affusolato, il tacco è molto alto, ma la peculiarità più importante è la presenza di frange oro sul retro, capaci di rendere frizzante perfino la mise più minimal con un twist inaspettato.

Un altro modello decisamente appariscente e che lascia il segno, è il "decolletes con inserti stampa pitone", si tratta di una scarpa con un tacco importante e con un gioco di colori notevoli, almeno 2 da scegliere in base ai vostri gusti, ma soprattutto determinante è la presenza del camoscio e di stampe effetto pitone, per un modello che rappresenta un mix esplosivo.

Un modello diverso, ma sicuramente anche questo di grande effetto è quello denominato "Tronchetti bicolore con borchie", si tratta di una calzatura illuminata da borchiette dorate, la cui capacità di mettere in risalto la silhouette del piede è notevole, inoltre risultano adeguatamente versatili perchè facilmente abbinabili anche con dei jeans, per avere uno stile più metropolitano.

Nuove proposte stivali

Anche gli stivali rappresentano un'arma di seduzione per le donne, ecco quindi che Elisabetta Franchi nella sua nuova collezione ha deciso di regalare loro il giusto spazio, proponendo numerosi modelli. Uno di questi è sicuramente lo stivale "cuissardes con borchie", che rappresenta un indumento di tendenza, disponibile in 4 diversi colori il cui più appariscente è il rosso, inoltre la sua silhouette grintosa seduce con borchie capaci di slanciare la vostra figura.

Degno di nota anche lo stivaletto "motivo etno-grafico", che si contraddistingue per la presenza di un tacco medio, per un'eleganza sofisticata e una silhouette arrotondata in punta, per una scarpa nel complesso davvero comoda e da abbinare a culottes o gonne, ottenendo un risultato davvero bello.

Un modello più stravagante è quello rappresentato dallo stivale "inserti a contrasto", si tratta di una proposta che possiede uno stile da cavallerizza e che risulta sicuramente glamour e palesemente ispirato al color block circense, con colori nero e lacca o nero e militare, per uno stivale fashion che regala un outfit al passo con i tempi.

Nuove proposte sandali

Il catalogo delle proposte della nuova collezione autunno-inverno 2016-17 di Elisabetta Franchini è completato dai sandali, con modelli di certo meno adatti al freddo pungente, ma ideali nelle mezze stagioni più calde, si tratta di scarpe sofisticate e che non passano di certo inosservate, come nel caso del sandalo "intrecciato". Questo modello è in grado di rendere i vostri piedi sensuali perchè catturati in una trappola lussuosa, inoltre i tanti colori disponibili vi regalano un'ampia scelta.

Infine, si segnala l'elegante "sandalo con cinturino", dotato di un colore metallizzato e di bagliori dorati, per questo in grado di rendere il vostro fascino più visibile e grazie ad un tacco alto ma sottile e a cinturini poco invadenti, si abbina perfettamente con abiti per occasioni importanti.

Letto 1027 volte