massimo di cataldo

Giovedì, 22 Ottobre 2015 23:42

Racconti di persone normali sulle blatte in casa

Scritto da 

Ho un piccolo problema 2 giorni viviamo assieme in un appartamento 3 settimane dopo che abbiamo pulito casa con la vaporella disinfettanti disinfettanti, perché si rimane chiuso 6 mesi o giù di lì, abbiamo anche decorate le pareti.
All'inizio non abbiamo proprio fatto caso, ora abbiamo capito che per la cucina ci sono gli scarafaggi tariffe ragionevoli, trasparenti, che leggendo in giro per internet ho scoperto che questo tipo di scarafaggio detto "la blatta".

Con il mio uomo abbiam cercato a spray contro scarafaggi, si spruttato di crepe, e sembrava che quello che è stato risolto, ma non è ancora qualcuno.
appartamento dei genitori di lui, e io preferisco cercare di capire da solo se è possibile prima di dire.
Qualcuno ha esperienze di questo tipo?
Per favore datemi qualche consiglio, io, non lo sopporto proprio loro a trovare nei cassetti per i vestiti, allora che dobbiamo fare che non vi è nulla commestibile io non capisco!!!
Grazie a chi risponderà!!!
Ciao io sono riuscito a uccidere le blatte germaniche affidandosi la ditta "Italsplendid sas di Milano" ho speso 29 euro ha fatto applicazione del gel Avert e in 3 giorni ho risolto il problema.
Secondo la mia esperienza personale... la scorsa estate abbiamo lo stesso casino dagli zii. quando ci siamo resi conto che era una vera e propria invasione di scarafaggi, abbiamo chiesto un po'' in giro e ci siamo rivolti a un'azienda bravissima. in famiglia siamo da sempre contro l'uso non sotto controllo di veleni.
mi sembra che la società a cui abbiamo chiesto di agire in tutta la zona, ma posso dirvi che abbiamo deciso da subito il problema.
mi sn nel tuo stesso problema io vivo in una casa alta e chiudo tutti i tubi di lavandini ma non ho fatto niente, è venuto di caccia che ha buttato il disinfettante nei tubi e messo un gel letale sotto il lavabo ma ora sn sposati in un altro posto della cucina..ora ho deciso di acquistare il solfac gel in una siringa e ne metto qualche goccia qua e là già ne ho viste qualcuna morta ma devo insistere mettere un paio di più anche nella cerniera della porta..tanto è inodore ma lo sente.
I disinfettanti che si trovano contro le blatte possono conferire buoni risultati, in caso contrario posso aiutarti se ti trovi nei dintorni di Milano. I nostri interventi sono sicuro che anche in presenza di bambini e animali non emettono odori, sgradevoli, sono garantiti nel tempo e per un prezzo modesto.
Io Vivo da molti anni a Milano e ho cambiato un sacco di a casa, mai neanche di insetti, compro casa in un paio di mesi con il mio ragazzo, ed ecco la sorpresa scarafaggi.

Di casa sono scomparsi, rimane per un unico problema che nn mi spiego, ogni giorno (ma è passato un mese con tutti questi disinfestazioni) ho 5 (sempre lo stesso numero!!) i morti non più di 10 cm) scarico della vasca da bagno.

MA non svaniranno mai??? Consigli e le ipotesi sono i benvenuti.

In caso ne abbiate bisogno consiglio questa azienda di disinfestazioni: Ital splendid s.a.s. Via della Moscova n. 46/1 scala B 20121 Milano +39026552108

Letto 1340 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Ottobre 2016 11:18