massimo di cataldo

Martedì, 10 Giugno 2014 14:09

Stampa su magliette, nuovo boom per gli addii ai celibati

Scritto da 

L'addio al nubilato, nel corso degli anni, si è trasformato da occasione per stare insieme alle amiche di sempre, a serata speciale nella quale ognuno può esprimere al meglio la sua creatività, per rendere il momento indelebilmente stampato nella mente di tutti i partecipanti. Sono moltissimi i siti internet dedicati a questo tema, che suggeriscono idee e forniscono spunti per organizzare la serata nel migliore dei modi. Da qualche tempo, è tornata di moda la stampa su magliette.

La stampa su magliette, un boom che nasce da lontano

Solitamente, prima di comprare qualcosa per rendere l'occasione veramente speciale, viene preso in considerazione il carattere della futura sposa, il suo senso dell'umorismo, il suo grado di autoironia. Su questa base sono scelti i costumi, oppure eventuali noleggi di auto e la presenza di un DJ alla festa.

La stampa su magliette era già diffusa anni fa, ma oggi sta tornando nuovamente di moda; per la sposa il colore scelto è, ovviamente, il bianco, mentre le amiche hanno l'unico obbligo di indossare magliette di uno stesso colore, chiaramente diverso da quello della sposa. Il colore più usato negli addii al nubilato, scelto di comune accordo, è il rosa, ma c'è anche chi preferisce colori più sgargianti oppure si indirizza su magliette multicolor.

Frasi per tutti i gusti

Le frasi scritte sulle magliette possono essere le più varie, anche se solitamente sono ironici riferimenti all'imminente matrimonio, per preparare psicologicamente la sposa a quello che l'aspetta. Numerose sono le aziende che pubblicizzano online il servizio di stampa su magliette, a prezzi modici e con frasi originali e divertenti. Esistono moltissimi tipi di magliette, ed è possibile inserire anche simpatici disegni, che possono essere scelti tra quelli già presenti oppure riprodotti in base alle indicazioni di chi richiede il servizio. Un'idea simpatica per l'ultimo momento da single vissuto con le migliori amiche.

Letto 2521 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Giugno 2014 14:16